Lavarsi le mani è il gesto più semplice e più efficace per proteggere noi stessi e gli altri dalle malattie infettive.
L’igiene corretta delle mani è uno degli step fondamentali per proteggersi dalla pandemia di Covid-19 che sta caratterizzando questo periodo storico, infatti microrganismi invisibili passano continuamente dalla superficie alla pelle tramite il semplice contatto. Lavarsi le mani con il Gel Igienizzante Multipro per igienizzarsi con un semplice gesto.
Ma se igienizzare le mani è così importante, lo è anche prendersene cura.
Oggi infatti molte persone lamentano secchezza e sensibilità delle mani a causa dell’uso di gel igienizzanti troppo aggressivi a base di composti chimici dannosi. In questo scenario emergono, differenziandosi, i Gel Igienizzanti Multipro® di Icoguanti, azienda che da oltre 50 anni si occupa di dispositivi per la protezione della mano.
Questi ultimi declinati in 2 diverse tipologie:
si distinguono dagli altri gel per le loro peculiari proprietà, poiché sono prodotti naturali efficaci e sicuri che uniscono le proprietà igienizzanti a quelle idratanti e ristrutturanti, sapientemente dosate e ricche di oligoelementi.
Possiamo inoltre affermare che sono prodotti con un elevato e costante livello qualitativo, totalmente MADE IN ITALY e a basso impatto ambientale, in quanto le materie prime derivano da fonti rinnovabili, minimizzando anche la produzione di rifiuti.
La concentrazione di alcol al 70% p/p è garanzia di sicura efficacia.
Si è scelta una formulazione al 100% naturale senza prodotti e/o composti chimici spesso presenti in altri prodotti (quali ad esempio il Triclosan, il benzalconio cloruro e derivati di tiazolinoni) che possono indurre allergie o sensibilizzazioni, soprattutto se usati in modo continuativo e per lungo tempo.
