Aspimed 2.2 aspiratore chirurgico portatile
Aspimed 2.2 aspiratore chirurgico portatile

Aspimed 2.2 aspiratore chirurgico portatile

Aspimed 2.2 aspiratore chirurgico portatile 

ASPIMED 2.2 è un dispositivo medico ad alimentazione elettrica 230V ~, da utilizzarsi per l'aspirazione nasale, orale, tracheale nell'adulto o nel bambino di liquidi corporei come ad esempio muco, catarro e sangue

 

Aspimed 2.2 aspiratore chirurgico portatile 

ASPIMED 2.2 è un dispositivo medico ad alimentazione elettrica 230V ~, da utilizzarsi per l'aspirazione nasale, orale, tracheale nell'adulto o nel bambino di liquidi corporei come ad esempio muco, catarro e sangue.

  • Apparecchio progettato per offrire facilità di trasporto ed impiego continuo. Grazie a queste caratteristiche e alle prestazioni di cui è dotato, questo prodotto risulta particolarmente adatto per l'uso in corsia ospedaliera, per applicazioni di piccola chirurgia e trattamenti post -operatori a domicilio.
  • Costruito con corpo in materiale plastico ad elevato isolamento termico ed elettrico in conformità alle normative di sicurezza europee, l'apparecchio viene fornito con vaso aspirazione completo in policarbonato sterilizzabile, con valvola di troppo pieno ed è dotato di regolatore di aspirazione e vuotometro posti sul pannello frontale. 

Caratteristiche tecniche

  • Alimentazione 230 V / 50 Hz. Potenza Assorbita 184 VA. Fusibile F 1 x 1.6AL 250V
  • Aspirazione massima (senza vaso) -75kPa (-0,75 bar). Aspirazione minima (senza vaso) < -25Kpa (-0,25 bar)
  • Flusso massimo di aspirazione (senza vaso) 16 l/min 

Accessori in dotazione

  • Vaso, Coperchio vaso con galleggiante antitracimazione, Filtro, Tubi in silicone, Raccordi per tubi, Sonda di aspirazione.

 

LTA260
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto