Cure Ultra è un catetere urinario intermittente prelubrificato che viene inserito attraverso l’uretra ed è indicato per il drenaggio della vescica . Il catetere urinario è disponibile in una varietà di dimensioni ed è fornito in confezioni sterili per uso singolo.
Cure Ultra catetere vescicale intermittente punta tiemann 30 pezzi
Cure Ultra è un catetere urinario intermittente prelubrificato che viene inserito attraverso l’uretra ed è indicato per il drenaggio della vescica . Il catetere urinario è disponibile in una varietà di dimensioni ed è fornito in confezioni sterili per uso singolo. I cateteri prelubrificati Cure Ultra sono progettati per fornire una via intermittente per il drenaggio dei fluidi dalla vescica urinaria. Il catetere viene inserito attraverso l’uretra.
Indicazioni per l’uso
- Cure Ultra è un catetere urinario intermittente prelubrificato che viene inserito attraverso l’uretra ed è indicato per il drenaggio della vescica (per utilizzatori di sesso maschile e femminile). Il catetere urinario è disponibile in una varietà di dimensioni ed è fornito in confezioni sterili per uso singolo.
- Adatto ad utilizzatori di sesso maschile. Accessori: è possibile collegare sacche per la raccolta delle urine all’estremità a imbuto del catetere prima dell’uso. Durata dell’uso: i cateteri sono stati progettati per l’uso intermittente routinario. I dispositivi sono solo per uso singolo e devono essere rimossi subito dopo il drenaggio vescicale e smaltiti. Si può prevedere di utilizzare complessivamente il dispositivo in maniera continua, più volte al giorno.
Avvertenze
- Il catetere deve essere utilizzato immediatamente una volta rimosso dalla sacca. Il catetere è lubrificato e pronto per l’uso una volta rimosso dalla confezione. Il catetere non deve mai essere lubrificato nuovamente.
- Verificare che la confezione sia integra o non danneggiata. Non usare se la confezione è danneggiata. Verificare che il catetere sia delle dimensioni corrette, come indicato sulla confezione.
- Usare la guaina di protezione no-touch o la guaina antiscivolo per garantire il minimo contatto col catetere, se disponibile. Far scorrere sempre il catetere lentamente e in maniera uniforme durante l’inserimento e la rimozione. Non forzare mai il catetere.
- Durante la rimozione del catetere, fermarsi se inizia a defluire altra urina. Riprendere una volta terminato il deflusso di urina. Il dispositivo è monouso. Non riutilizzare o reinserire il dispositivo. Ciò può aumentare il rischio di infezione, trasmissione di virus/batteri, sanguinamento, danno ai tessuti o dolore.
- Punta Coudé/Tiemann: il tubo del catetere è dotato di una linea guida di colore blu sull’intera lunghezza del catetere, che aiuta l’utilizzatore a visualizzare in quale direzione è rivolta la punta di inserimento durante la cateterizzazione.
- Indicato per
- Uomo