Italiano
EUR €
“450. Le amministrazioni statali centrali e periferiche, ad esclusione degli istituti e delle scuole di ogni ordine e grado, delle istituzioni educative e delle istituzioni universitarie, nonché gli enti nazionali di previdenza e assistenza sociale pubblici e le agenzie fiscali di cui al decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300, per gli acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a 5.000 euro e al di sotto della soglia di rilievo comunitario, sono tenute a fare ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione di cui all'articolo 328, comma 1, del regolamento di cui al decreto del Presidente della Repubblica 5 ottobre 2010, n. 207. Fermi restando gli obblighi e le facoltà previsti al comma 449 del presente articolo, le altre amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nonché le autorità indipendenti, per gli acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a 5.000 euro e inferiore alla soglia di rilievo comunitario sono tenute a fare ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione ovvero ad altri mercati elettronici istituiti ai sensi del medesimo articolo 328 ovvero al sistema telematico messo a disposizione dalla centrale regionale di riferimento per lo svolgimento delle relative procedure. Per gli istituti e le scuole di ogni ordine e grado, le istituzioni educative, tenendo conto delle rispettive specificità, sono definite, con decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, linee guida indirizzate alla razionalizzazione e al coordinamento degli acquisti di beni e servizi omogenei per natura merceologica tra più istituzioni, avvalendosi delle procedure di cui al presente comma. A decorrere dal 2014 i risultati conseguiti dalle singole istituzioni sono presi in considerazione ai fini della distribuzione delle risorse per il funzionamento.”
Grazie al portale www.e-medical.it si avranno:
- Strumenti innovativi di acquisizione dei beni
- Prezzi competitivi
- Procedure semplificate di acquisto
- Risparmio nei costi e nei tempi delle procedure di ordine
- Nessun minimo d'ordine
- Nessun costo di spedizione
- Pagamento differito con bonifico a 60gg
Una volta effettuata la log-in, puoi visualizzare i prodotti con i prezzi esclusivi riservati alle aziende sanitarie.
Potrai ordinare per un importo fino a € 5.000,00 senza dover effettuare il pagamento immediato e senza spese di trasporto.
Per confermare l'ordine inserito dovrai scaricare la conferma che riceverai all'indirizzo e-mail indicato, firmarla digitalmente e inviarla con una pec al seguente indirizzo: medicalcenterpz@pec.it.
L'ordine sarà ritenuto valido alla ricezione della pec di cui sopra.
Alla conclusione dell'ordine, verrà inviata una mail con i dettagli dello stesso e i prodotti saranno posti in attesa di spedizione.
Se occorre, il punto ordinante potrà anche scaricare ai seguenti link i documenti per la stipula del contratto
- Autodichiarazione dalla quale risulti il possesso dei requisiti di carattere generale di cui all’art. 80
- Certificato CCIAA per verifica idoneità professionale
A seguire i link per consultare il casellario ANAC: https://annotazioni.anticorruzione.it/
e per richiedere il CIG: https://smartcig.anticorruzione.it/AVCP-SmartCig/
E' possibile inoltre indicare “Canale di ricezione” valore SdiFTP (o SdiCoop nel caso “SdiFTP” non fosse presente) e Codice identificativo del canale il valore “NSO0:Y6EM4H47”.