- Nuovo
Perfetto per ambienti ospedalieri e assistenza domiciliare, questo letto elettrico garantisce funzionalità professionali in un design compatto e maneggevole. Facile da utilizzare e igienizzare, è ideale per chi cerca una soluzione affidabile per la gestione quotidiana della degenza, favorendo il comfort del paziente e la praticità per l’assistente o il caregiver.
Letti degenza larghezza 90 cm – Elettrico – Tre snodi - Ibisco Moretti
Il letto elettrico a tre sezioni è la soluzione ideale per garantire il massimo comfort e supporto a pazienti allettati sia in ambito ospedaliero che domiciliare. Progettato per soddisfare i più elevati standard di qualità e sicurezza, presenta una struttura robusta in acciaio tubolare da 50x20 mm, verniciata a polveri e dotata di rete elettrosaldata compatibile con qualsiasi tipo di materasso. Le testate e pediere in MDF nobilitato da 11 mm sono smontabili, permettendo una facile pulizia e sanificazione, mentre gli attacchi a baionetta consentono un montaggio rapido e sicuro.
Descrizione del letto elettrico a tre snodi
Grazie alla motorizzazione elettrica monoblocco, alzatesta e alzagambe sono regolabili elettricamente in modo indipendente, offrendo un’elevata personalizzazione delle posizioni del paziente. Il sistema è alimentato a 220V con uscita a 24V DC per la massima sicurezza, con protezione IP54, classe di isolamento 2 e rumorosità inferiore ai 45 dB.
Struttura in tubolare di acciaio 4×2 cm, verniciato a polveri, rete in acciaio elettrosaldata, adatta ad alloggiare qualsiasi tipo di materasso. Testata e pediera in acciaio verniciato a polveri di facile assemblaggio grazie agli attacchi a baionetta. Pannelli molto robusti in MDF nobilitato da 11 mm. Conforme alla norma UNI CEI EN 60601-2-52 dei letti medici.
Il letto ha una capacità massima di carico fino a 170 kg, supportando pazienti fino a 135 kg in totale sicurezza. L’inclinazione dello schienale raggiunge gli 80° e quella del poggiagambe i 40°, offrendo una gestione ottimale delle posture terapeutiche.
Caratteristiche principali:
Dimensioni piano rete: 89 x 198 cm – Altezza rete da terra: 46 cm
Struttura in acciaio con verniciatura a polveri – Peso netto: 39 kg
Conforme alla norma tecnica EN 60601-2-52
Compatibile con una vasta gamma di accessori opzionali, tra cui sponde ribaltabili, alzamalati e basi di sollevamento idrauliche o elettriche
Dispositivo medico di Classe I, registrato nel Repertorio dei Dispositivi Medici (n. 2370188)
Accessori disponibili su richiesta
MI095 Alzamalati da letto
MI097 Alzamalati da letto con base
MP180 Sponde da letto ribaltabili in alluminio
MP181 Sponde da letto ribaltabili in acciaio
MI190 Base sollevamento letto idraulica
MI191 Base sollevamento letto elettrica
MPR051 Kit 4 Ruote piroettanti con freno