• -5%
Abena Wet Wash Gloves | Guanto Monouso Detergente | Ideale per Igiene Personale | 8 pezzi
Abena Wet Wash Gloves guanto monouso 8pz
Abena Wet Wash Gloves | Guanto Monouso Detergente | Ideale per Igiene Personale | 8 pezzi
Abena Wet Wash Gloves guanto monouso 8pz

Abena Wet Wash Gloves | Guanto Monouso Detergente | Ideale per Igiene Personale | 8 pezzi

Abena Wet Wash Gloves: la soluzione pratica per l'igiene personale. I guanti monouso detergenti Abena Wet Wash Gloves sono progettati per garantire un'igiene efficace e delicata, ideale per l'assistenza quotidiana. Perfetti per l'igiene dei pazienti, anziani e persone con mobilità ridotta, questi guanti preumidificati offrono una pulizia comoda e rapida senza la necessità di acqua o sapone. Scegli Abena Wet Wash Gloves per un’igiene sicura, pratica e rispettosa della pelle, un alleato indispensabile nell’assistenza sanitaria e domiciliare.

DISPONIBILE
Unità di Misura
  • CF
Quantità Sconto Risparmio minimo
10 10% 2,99 €
 

Abena Wet Wash Gloves guanto monouso 8 pezzi

Il Wet Wash Gloves è un guanto monouso impregnato di detergente per l’igiene della persona disabile

  • Ha un piacevole effetto detergente e idratante. E’ una buona alternativa all’igiene tradizionale con acqua e sapone. Rimuove i residui del sudore e i cattivi odori.
  • Ideale per persone allettate che non riescono a provvedere alla propria igiene personale. Il guanto Wet Wash Gloves di Abena è ideale per rimuovere sudore e cattivi odori in tutto il corpo. Ha un piacevole effetto detergente e idratante, ottima alternativa all'igiene tradizionale con acqua e sapone.
  • Usare su tutto il corpo usando entrambi i lati del guanto. Gettare dopo l'uso.
Tipologia
Presaponate
540051
5703538263002
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto