Mepitel medicazione di contatto in silicone 10x18 10 pz
Mepitel medicazione di contatto in silicone 10x18 10 pz
Mepitel medicazione in silicone di contatto 10x18 10 pz
Mepitel medicazione di contatto in silicone 10x18 10 pz
Mepitel medicazione di contatto in silicone 10x18 10 pz
Mepitel medicazione in silicone di contatto 10x18 10 pz

Mepitel 10x18 | Medicazione in Silicone per Ferite | Riduce il Dolore | 10 pezzi

Scopri Mepitel 10x18: la medicazione in silicone che riduce il dolore e favorisce la guarigione delle lesioni. Mepitel 10x18 è una medicazione avanzata in silicone progettata per il trattamento efficace di piaghe da decubito, lesioni da pressione, ulcere e ustioni. Grazie alla tecnologia Safetac, Mepitel aderisce delicatamente alla pelle senza danneggiare i tessuti circostanti, permettendo cambi di medicazione meno dolorosi e riducendo al minimo il trauma durante la rimozione.

Unità di Misura
  • CF
 

Mepitel medicazione in silicone di contatto 10x18 10 pezzi

Delicato strato bilaterale di contatto con la ferita con Safetac, lo strato di contatto in silicone adesivo che riduce al minimo il dolore

  • È stato concepito per adattarsi delicatamente alla pelle senza attaccarsi alla ferita umida  – in modo da poterlo rimuovere con il minimo rischio di danneggiare la ferita o la cute . Ciò significa meno dolore per i pazienti.
  • Safetac protegge inoltre il nuovo tessuto e la cute integra per favorire la guarigione indisturbata. Inoltre, sigilla i bordi della ferita per proteggere la cute dalla macerazione.
  • Il design perforato lascia passare l'essudato su una medicazione assorbente secondaria. Inoltre, è possibile lasciarlo in posizione, somministrando facilmente i trattamenti topici. L'integrità della medicazione consente alla medicazione di rimanere in posizione fino a 14 giorni e permette di cambiare la medicazione secondaria senza disturbare il processo di guarigione.
  • Guarigione indisturbata: può rimanere applicato fino a un massimo di 14 giorni. Non lascia residui e conserva le qualità funzionali nel tempo

Quando usare Mepitel

  • Mepitel è uno strato di contatto non aderente a rete che consente il passaggio dell'essudato e garantisce il fissaggio e la protezione dei tessuti. Mepitel è concepito per un'ampia gamma di ferite essudanti come lacerazioni cutanee, abrasioni cutanee, ferite suturate, ustioni a spessore parziale, lacerazioni, innesti cutanei a spessore parziale e totale, ulcere del piede diabetico e ulcere venose e arteriose degli arti inferiori.
  • Mepitel può inoltre essere utilizzato come strato protettivo su ferite non essudanti, vesciche, pelle fragile e tessuti fragili esposti. La struttura aperta di Mepitel permette, laddove clinicamente indicato, il passaggio delle pomate topiche sulla ferita.
  • È possibile usare Mepitel con Mesorb® o, per le ferite fortemente essudanti, con Mextra ® Superabsorbent, con fissaggio Tubifast ® e anche sotto bende compressive. Mepitel può anche essere usato in combinazione con la terapia a pressione negativa delle ferite (NPWT)  
Misura
Media (tra 10cm e 20cm)
Area
Corpo
Classificazione della lesione
Ferita Granuleggiante (in guarigione)
Livello di essudato
Medio
Tipo di Adesivo
Senza Adesivo
291010
7323190161041
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto