Soffisof detergente shampoo doccia | Delicato e ipoallergenico |500ml
Soffisof detergente shampoo doccia | Delicato e ipoallergenico |500ml

Soffisof detergente shampoo doccia | Detersione delicata di cute e cuoio capelluto|500ml

Grazie alla presenza di tensioattivi non aggressivi deterge delicatamente la cute e il cuoio capelluto. Può essere utilizzato anche per la detersione di soggetti con cute sensibile.

Vuoi RISPARMIARE SU QUESTO PRODOTTO?  Acquistalo in BOX composti da 6 PEZZI per avere uno sconto decisamente vantaggioso! Scegli il confezionamento BOX  prima di aggiungere il prodotto nel carrello!

IN RIASSORTIMENTO: PREORDINA PRIMA CHE FINISCA!
Unità di Misura
  • PZ
  • BOX
sconti e offerte black friday
 

Soffisof detergente shampoo doccia 500ml

Grazie alla presenza di tensioattivi non aggressivi, Soffisof Shampoo Doccia deterge delicatamente la cute e il cuoio capelluto e si risciacqua facilmente.

  • Non contiene Parabeni, Fenossietanolo e SLES (Sodium Laureth Sulfate), è ipoallergenico e dermatologicamente testato. Può essere utilizzato anche per la detersione di soggetti con cute sensibile.

Modo d'uso

  • Applicare sulla pelle umida con un leggero massaggio. Risciacquare con acqua. Non utilizzare su cute lesa. Per uso esterno

Confezionamento

Flacone 500 ml - box 6 pezzi

00735
8007300007359
962553501
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto