Pompa di infusione volumetrica Agilia VP MC WIFI
Pompa di infusione volumetrica Agilia VP MC WIFI

Pompa di infusione volumetrica Agilia VP MC

Pompa di infusione volumetrica Agilia VP MC 

Pompa per infusione volumetrica con funzioni avanzate facile ed intuitiva. Dotata di ampio intervallo di flusso per molteplici infusioni endovenose. 

PRODOTTO SU ORDINAZIONE
 

Pompa di infusione volumetrica Agilia VP MC 

La pompa di infusione volumetrica Agilia VP MC è una pompa di infusione di avanzatissima tecnologia adattabile a tutti i protocollo farmacologici. E' destinata all'uso su pazienti adulti, pediatrici e neonatali per la somministrazione intermittente o continua di fluidi parenterali (soluzioni, farmaci, nutrizione parenterale, sangue e derivati).

La pompa deve essere utilizzata con i deflussori per infusione endovenosa compatibili.

Possibilità di programmazione in dosaggio per ridurre il rischio di errore di calcolo nelle prescrizioni.

Ampio intervallo di flusso da 0,1 a 1500 ml/H. Volume da infondere da 0,1 a 9999 mL.

Possibilità di caricare fino a 19 profili personalizzati inclusivi di libreria farmaci.

Display monocromatico blu a cristalli liquidi. Protezione da flusso libero tramite Safe Clip che chiude automaticamente la linea per prevenire il rischio di flusso libero quando lo sportello viene aperto e quando il set viene rimosso dalla pompa. Batteria agli ioni di Litio di lunga durata e con basso tempo di ricarica.

Sistema di pompaggio peristaltico lineare di seconda generazione con compensazioni calcolate dal software.

Due modalità di gestione della pressione e sistema a Pressione Dinamica DPS - Dynamic Pressure System

Modalità di infusione endovenosa:

- Volume+ Flusso

- Volume + Tempo

- Flusso + Tempo

- Volume + Tempo + Flusso

- Rampa ascendente e discendente

- Dosaggio con varie unità di misura e diluizioni

- Bolo manuale o programmato

- Fine infusione con KVO impostabile

- Avvio rapido

- Pausa programmabile

- Registro eventi

Allarmi disponibili:

- Stato generale della pompa

- Controllo posizionamento del deflussore

- Stato dell'infusione

- Manutenzione

Apparecchio in possesso di certificato di conformità CE.

Z019660
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto